Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Prezzi import export USA

I prezzi alle importazioni negli USA sono calati dell’1% nel mese di giugno, la maggiore flessione dal giugno del 2010. Le attese degli analisti erano per un calo dell’1,1%. Sulla performance attuale dell’indice hanno pesato in particolare i prezzidell’energia che sono scesi dello 0,3% rispetto a un anno fa. Si tratta della prima flessione su base annuale di questa componente dal maggio del 2011. In quanto alle esportazioni, nel mese di giugno i prezzi hanno evidenziato un -0,4% congiunturale. Il dato precedente aveva registrato un +0,4%.

Hai trovato interessante l’articolo “Prezzi import export USA”?

Nelle diverse sezioni del portale, puoi trovare news ed approfondimenti per comprendere meglio il contesto in cui viviamo.

Fisco e finanza, economia, lavoro ed attualità: come nel caso della categoria Economia e Finanza seleziona quella di tuo interesse e non perdere gli articoli che abbiamo selezionato per te, scoprili subito.
Buona lettura!

Provenienza della fotografia freepik

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. La rete di clo: il portale delle aziende italiane non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori..