Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Borse europee in rialzo

La Rete di Clò | Borse europee in rialzo
Le Borse europee aprono in rialzo dopo i ribassi dei giorni scorsi. A Piazza Affari bene i titoli bancari: in evidenza Unicredit, Intesa Sanpaolo e Banca Mps. Tra gli editoriali balza Rcs Mediagroup, in rialzo anche TI Media e Mediaset.
Lo spread tra BTp e Bund è ora in calo a 336,05 punti base. Il rendimento della scadenza decennale italiana é al 4,96% in linea con quello della chiusura di ieri.
Chiusura in lieve rialzo per la Borsa di Tokyo, dove il Nikkei é salito dello 0,3% a 9.110 punti, mentre l'indice Topix dell'0,17% a 756.38.
Sul fronte valutario l'euro scende sotto quota 1,3 dollari (cambio euro/dollaro).
Il prezzo del petrolio apre in rialzo sopra 93 dollari al barile, dopo i ribassi dei giorni scorsi, legati all'annunciato aumento dei rifornimenti dell'Arabia Saudita.
Oro in rialzo sui mercati asiatici a 1.772,21 dollari l'oncia guadagnando lo 0,3% 

Hai trovato interessante l’articolo “Borse europee in rialzo”?

Nelle diverse sezioni del portale, puoi trovare news ed approfondimenti per comprendere meglio il contesto in cui viviamo.

Fisco e finanza, economia, lavoro ed attualità: come nel caso della categoria Economia e Finanza seleziona quella di tuo interesse e non perdere gli articoli che abbiamo selezionato per te, scoprili subito.
Buona lettura!

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. La rete di clo: il portale delle aziende italiane non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.