Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Tokyo, record +6,7 per cento

Borsa di Tokyo
Chiusura record per la Borsa di Tokyo che in una settimana è riuscita a mettere nel paniere un buon 6,7% grazie all’ottima performance odierna con l’indice di riferimento in progressione del 2,93%. Durante la seduta il Nikkei ha toccato un massimo intraday a di 14.636,81 che è il livello più alto dal 7 gennaio 2008. A spingere in avanti sono stati i titoli legati all’export grazie al rafforzamento del dollaro che per la prima volta in 4 anni ha abbattuto il muro dei 100 yen, fino a 101,2 yen.


Hai trovato interessante l’articolo “Tokyo, record +6,7 per cento”?

Nelle diverse sezioni del portale, puoi trovare news ed approfondimenti per comprendere meglio il contesto in cui viviamo.

Fisco e finanza, economia, lavoro ed attualità: come nel caso della categoria Economia e Finanza seleziona quella di tuo interesse e non perdere gli articoli che abbiamo selezionato per te, scoprili subito.
Buona lettura!

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. La rete di clo: il portale delle aziende italiane non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.