Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Voucher per le famiglie in difficoltà

Voucher per affitto

La proposta del Governo Letta, arrivata tramite l'annuncio del ministro delle infrastrutture, Maurizio Lupi, riguarda la grave situazione di difficoltà economica in cui versano tante famiglie italiane, il quale propone il voucher affitti, un buono per concedere alle famiglie in difficoltà di pagare il canone di locazione ed evitare sfratti per morosità

Questa la proposta del Governo Letta per far fronte all’emergenza sfratti degli ultimi tempi per quelle famiglie in grave difficoltà economica, sostenendo la loro spesa con un aiuto statale.
Non si sa la misura del voucher, né a quali condizioni e requisiti le famiglie in difficoltà economica potranno beneficiare per pagare il canone di locazione.

 

Hai trovato interessante l’articolo “Voucher per le famiglie in difficoltà”?

Nelle diverse sezioni del portale, puoi trovare news ed approfondimenti per comprendere meglio il contesto in cui viviamo.

Fisco e finanza, economia, lavoro ed attualità: come nel caso della categoria Notizie Fisco seleziona quella di tuo interesse e non perdere gli articoli che abbiamo selezionato per te, scoprili subito.
Buona lettura!

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. La rete di clo: il portale delle aziende italiane non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.