Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

G Flex il nuovo smartphone della LG

LG G Flex

LG Electronics ha mostrato il nuovo LG G Flex, il primo smartphone curvo. Secondo LG, il nuoco smartphone ha una curvatura ideata per seguire i contorni del volto dell'utente; il primo a offrire questa caratteristica nel mercato degli smartphone.
LG G Flex è dotato di uno schermo OLED da 6 pollici, ha uno spessore tra i 7,9 e gli 8,7 millimetri e pesa circa 177 grammi. È alimentato da un processore da 2,26 GHz quad-core Snapdragon 800, sono incluse 2GB di RAM, una fotocamera da 13 megapixel e una batteria da 3.500 mAh. Il cellulare, inoltre, è provvisto di una funzione a "doppia finestra" che divide lo schermo da 6 pollici in due finestre separate per aiutare le funzioni in multitasking dell'utente.
In Corea del Sud sarà disponibile a partire da novembre, la disponibilità sugli altri mercati sarà annunciata in seguito.

Hai trovato interessante l’articolo “G Flex il nuovo smartphone della LG”?

Nelle diverse sezioni del portale, puoi trovare news ed approfondimenti per comprendere meglio il contesto in cui viviamo.

Fisco e finanza, economia, lavoro ed attualità: come nel caso della categoria Tecnologia seleziona quella di tuo interesse e non perdere gli articoli che abbiamo selezionato per te, scoprili subito.
Buona lettura!

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. La rete di clo: il portale delle aziende italiane non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.