Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Semplificazioni: Il decreto torna alla Camera

L'Aula del Senato ha approvato, con la fiducia, il decreto semplificazioni con 246 sì, 33 no e 2 astensioni. Il testo del provvedimento, che era già passato dalla Camera, è stato modificato e lunedì tornerà a Montecitorio per il via libera definitivo. Non dovrebbero esserci, comunque, altri stop e già martedì il decreto, che scade il 9 aprile, potrebbero diventare legge. Diverse le norme contenute nel decreto, che vuole semplificare il rapporto di cittadini e imprese con la burocrazia. Si va dalla scuola alle telecomunicazioni, passando per l’introduzione di modalità telematiche per multe, imposte e pagamenti previdenziali.

Hai trovato interessante l’articolo “Semplificazioni: Il decreto torna alla Camera”?

Nelle diverse sezioni del portale, puoi trovare news ed approfondimenti per comprendere meglio il contesto in cui viviamo.

Fisco e finanza, economia, lavoro ed attualità: come nel caso della categoria Economia e Finanza seleziona quella di tuo interesse e non perdere gli articoli che abbiamo selezionato per te, scoprili subito.
Buona lettura!

Provenienza della fotografia freepik

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. La rete di clo: il portale delle aziende italiane non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori..