Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Rivolta dei tir ucciso un manifestante

Protesta Tir
Una tragedia ammutolisce la protesta degli autotrasportatori che da ieri sono scesi in piazza per condannare i rincari voluti dal premier Mario Monti nell'ultima manovra. Ad Asti un autotrasportatore, il 46enne astigiano Massimo Crepaldi, stava manifestando sulla strada statale 10 ed è stato investito da un tir guidato da una 52enne tedesca, arrestata per omicidio colposo. La donna, nel tentativo di aprirsi un varco tra i mezzi, non avrebbe visto il collega e lo avrebbe schiacciato accidentalme con il suo mezzo. 

Hai trovato interessante l’articolo “Rivolta dei tir ucciso un manifestante”?

Nelle diverse sezioni del portale, puoi trovare news ed approfondimenti per comprendere meglio il contesto in cui viviamo.

Fisco e finanza, economia, lavoro ed attualità: come nel caso della categoria Notizie Lavoro seleziona quella di tuo interesse e non perdere gli articoli che abbiamo selezionato per te, scoprili subito.
Buona lettura!

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. La rete di clo: il portale delle aziende italiane non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.