Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Proroga Dichiarazione dei Redditi

dichirazione dei redditi

Ad annunciare la possibilità di una proroga per la dichiarazione dei redditi 2014 è stato il sottosegretario al Ministero dell’Economia, Enrico Zanetti, ma per il momento non è arrivata ancora nessuna conferma ufficiale.

Potrebbero slittare la scadenza per la presentazione dei modelli 730 e UNICO, rispettivamente dal 31 maggio al mese di luglio e dal 30 giugno al 20 agosto.

La motivazione è la sovrapposizione di un gran numero di scadenze fiscali che stanno sovraccaricando i centri di assistenza fiscale (CAF) e i professionisti abilitati, senza considerare il ritardo nel rilascio del software Gerico per gli Studi di Settore, indispensabile per alcune dichiarazioni dei redditi.

A creare ulteriori problemi è poi l’avvicinarsi della scadenza per la TASI, i contribuenti interessati dall’imposta hanno molti dubbi e chiedono pertanto assistenza.

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. La rete di clo: il portale delle aziende italiane non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.