Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Nuovi videopoker a oltre 200 metri dalle scuole

Videopoker

I nuovi videopoker non possono essere installati in un raggio di 200 metri da scuole, centri giovanili o chiese. Lo prevede il decreto Balduzzi sulla salute, attualmente in esame al Consiglio dei ministri.
E' previsto un piano di controlli particolarmente mirato ai punti vendita posti nelle vicinanze di istituti scolastici di ogni grado, centri giovanili o altri istituti frequentati principalmente da giovani, strutture residenziali o semi residenziali operanti in ambito sanitario o socio assistenziale, luoghi di culto, in attesa di una nuova disciplina organica in materia di giochi e di contrasto della ludopatia. Inoltre, le pubblicità sui giochi dovranno indicare le probabilità di vincita.

Hai trovato interessante l’articolo “Nuovi videopoker a oltre 200 metri dalle scuole”?

Nelle diverse sezioni del portale, puoi trovare news ed approfondimenti per comprendere meglio il contesto in cui viviamo.

Fisco e finanza, economia, lavoro ed attualità: come nel caso della categoria Economia e Finanza seleziona quella di tuo interesse e non perdere gli articoli che abbiamo selezionato per te, scoprili subito.
Buona lettura!

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. La rete di clo: il portale delle aziende italiane non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.