Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Google Play apre la libreria italiana

Google Play Books
Google apre la libreria italiana con duemila e-book in lingua italiana su Google Play. Google ha presentato la novità come il più grande ebookstore italiano, con una scelta di migliaia di titoli in italiano, molti dei quali bestseller, e oltre due milioni di libri disponibili. Oltre agli editori partner internazionali, partecipano alla libreria digitale di Google: Mondadori, Einaudi, Piemme, Rizzoli, Feltrinelli, Bompiani, Adelphi, Longanesi, Guanda, Garzanti, Newton- Compton, BaldiniCastoldiDalai, il Saggiatore, Hoepli, De Agostini, Gruppo 24 Ore.
Google Play Books scommette sul cloud computing, in modo che i libri comprati vengono immagazzinati online e siano sempre disponibili su quasi tutti i dispositivi di chi li acquista: dallo smartphone al Pc, dal tablet al computer di lavoro.
Google Play Books è attualmente disponibile solo per Android, ma Google sta lavorando per lanciare anche l’app per Apple iOs.
Mondadori ha già lanciato 3.000 titoli in versione digitale.

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. La rete di clo: il portale delle aziende italiane non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.