Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Notai: trasmissione dichiarazione dei redditi

dichiarazione dei redditi - la rete di clo
Con Provvedimento del Direttore dell'Agenzia delle Entrate dell'11 giugno 2012 sono stati individuati, tra i soggetti incaricati della trasmissione telematica delle dichiarazioni dei redditi, anche i notai. In particolare, potranno trasmettere i dati contenuti nelle dichiarazioni dei redditi i notai iscritti nel ruolo indicato nell'articolo 24 della Legge n. 89 del 16 febbraio 1913. La scelta è stata motivata dalla circostanza che tali soggetti, oltre a possedere i necessari requisiti tecnici ed organizzativi, svolgono un ruolo significativo nei rapporti tra i cittadini e la Pubblica Amministrazione, in particolare per quanto riguarda la registrazione di atti e denunce.

Hai trovato interessante l’articolo “Notai: trasmissione dichiarazione dei redditi”?

Nelle diverse sezioni del portale, puoi trovare news ed approfondimenti per comprendere meglio il contesto in cui viviamo.

Fisco e finanza, economia, lavoro ed attualità: come nel caso della categoria Fisco e Tasse seleziona quella di tuo interesse e non perdere gli articoli che abbiamo selezionato per te, scoprili subito.
Buona lettura!

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. La rete di clo: il portale delle aziende italiane non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.