Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

McDonald's: +11% a 5,5 mld dlr utile netto 2011

Una crescita inarrestabile
McDonald's ha chiuso il 2011 con un utile netto di 5,5 miliardi di dollari, in aumento dell'11% rispetto all'esercizio precedente. Il fatturato si e' attestato a 27 miliardi (+12%) e l'utile operativo a 8,5 miliardi (+14%). Nel sono quarto trimestre dell'anno il colosso dei fast food ha registrato un utile netto di 1,4 miliardi (+11%), ricavi per 6,8 miliardi (+10%) e un utile operativo da 2,1 miliardi (+14%). I risultati, sia per quanto riguarda l'anno che per il trimestre, sono lievemente superiori alle attese degli analisti.

Hai trovato interessante l’articolo “McDonald's: +11% a 5,5 mld dlr utile netto 2011”?

Nelle diverse sezioni del portale, puoi trovare news ed approfondimenti per comprendere meglio il contesto in cui viviamo.

Fisco e finanza, economia, lavoro ed attualità: come nel caso della categoria Economia e Finanza seleziona quella di tuo interesse e non perdere gli articoli che abbiamo selezionato per te, scoprili subito.
Buona lettura!

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. La rete di clo: il portale delle aziende italiane non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.