Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Lieve calo dello Spread

La Rete di Clò | Lieve calo dello Spread
Lo spread tra Btp italiani e bund tedeschi è in lieve calo in apertura di giornata a 431,6 punti, rispetto ai 435 della chiusura di ieri. Il rendimento è al 5,69%. La Borsa di Tokyo termina gli scambi in rialzo dello 0,74%, dopo aver invertito rotta nella seconda parte della seduta grazie al recupero dell'euro, alla salita del listini asiatici e all'attenuarsi dei timori sulla salute dell' economia cinese. L'indice Nikkei si porta a quota 8.657,08, in progresso di 63,93 punti, anche se i guadagni scontano le incertezze sugli scenari di Eurolandia sia per la situazione della Grecia e sia per l'instabilità delle banche della Spagna.


Hai trovato interessante l’articolo “Lieve calo dello Spread”?

Nelle diverse sezioni del portale, puoi trovare news ed approfondimenti per comprendere meglio il contesto in cui viviamo.

Fisco e finanza, economia, lavoro ed attualità: come nel caso della categoria Economia e Finanza seleziona quella di tuo interesse e non perdere gli articoli che abbiamo selezionato per te, scoprili subito.
Buona lettura!

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. La rete di clo: il portale delle aziende italiane non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.