Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Intesa Sanpaolo: collocati bond sull'euromercato

Intesa Sanpoalo
Intesa Sanpaolo ha lanciato un'emissione obbligazionaria sull'euromercato per 1,25 miliardi di euro destinata ai mercati internazionali per ottimizzare la gestione di tesoreria. Si tratta di un bond emesso a valere sul Programma Euro Medium Term Notes di Intesa Sanpaolo a tasso fisso a 4 anni.
La domanda per l'83% è pervenuta da investitori istituzionali esteri. La cedola del 4,125% e' pagabile in via posticipata il 19 settembre di ogni anno
I tagli minimi dell'emissione sono di Euro 100 mila e multipli. Il titolo e' destinato ad investitori professionali e ad intermediari finanziari internazionali e verra' quotato presso la Borsa di Lussemburgo oltre che nel consueto mercato "Over-the- Counter". I capofila della distribuzione del titolo sono Banca Imi, Bnp Paribas, Credit Suisse, J.P

Hai trovato interessante l’articolo “Intesa Sanpaolo: collocati bond sull'euromercato”?

Nelle diverse sezioni del portale, puoi trovare news ed approfondimenti per comprendere meglio il contesto in cui viviamo.

Fisco e finanza, economia, lavoro ed attualità: come nel caso della categoria Economia e Finanza seleziona quella di tuo interesse e non perdere gli articoli che abbiamo selezionato per te, scoprili subito.
Buona lettura!

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. La rete di clo: il portale delle aziende italiane non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.