Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Inail: click day

Click day

Fissato per il 29 maggio il click day per la concessione degli incentivi Inail alle imprese.Tutte le misure e le informazioni tecniche saranno disponibili online dall’INAIL entro il 22 maggio.

Si tratta della seconda fase del Bando ISI 2013 che questa volta vede stanziati 307 milioni di euro ripartiti in budget regionali, per la concessione di contributi a fondo perduto a favore delle imprese che hanno realizzato progetti per il miglioramento dei livelli di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro.

I finanziamenti, pari al 65% dell’investimento, per un massimo di 130.000 euro, verranno distribuiti fino a esaurimento dei budget regionali in base all’ordine cronologico di arrivo delle domande. Queste potranno essere presentate in modalità telematica solo dalle aziende i cui progetti abbiano superato la prima fase, che si è svolta dal 21 gennaio all’8 aprile e che siano quindi in possesso del codice identificativo.

 

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. La rete di clo: il portale delle aziende italiane non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.