Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Il prezzo delle sigarette scende

Fumo

L’Istat rivela: è la prima volta che accade in 12 anni, il prezzo delle sigarette è calato.

A marzo il prezzo delle sigarette scende dello 0,5%,anche l’inflazione subisce una frenata e si ferma allo 0,4% rispetto allo 0,5% del mese precedente.

Anche gli altri prezzi salgono, in maniera più lenta rispetto al mese precedente: ad esempio i prezzi dei generi alimentari, dei beni per la cura della persona e per la cura della casa salgono dello 0,7% invece che dell’1,0% come a febbraio, mantenendo il loro livello di crescita più alto dell’inflazione ma comunque abbassandosi di uno 0,3% rispetto al mese precedente.

 

Hai trovato interessante l’articolo “Il prezzo delle sigarette scende”?

Nelle diverse sezioni del portale, puoi trovare news ed approfondimenti per comprendere meglio il contesto in cui viviamo.

Fisco e finanza, economia, lavoro ed attualità: come nel caso della categoria Novità seleziona quella di tuo interesse e non perdere gli articoli che abbiamo selezionato per te, scoprili subito.
Buona lettura!

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. La rete di clo: il portale delle aziende italiane non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.