Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Dal 1 aprile meno care le bollette di luce e gas

Bollette luce e gas

L’Autorità per energia elettrica e gas annucia che, a partire dal 1 aprile, le bollette di luce e gas, per le famiglie e i piccoli consumatori, subiranno un leggero calo.

I risparmi saranno rapportati in percentuale ai cosumi e avranno una riduzione dell’1,1% per la bolletta dell’energia elettrica e del 3,08% su quella del gas.

I risparmi non saranno esagerati; facendo un calcolo su una famiglia media si avrà un risparmio su base annua di 6 euro sulle bollette dell’energia elettrica e di 46 euro su quelle del gas.

Hai trovato interessante l’articolo “Dal 1 aprile meno care le bollette di luce e gas”?

Nelle diverse sezioni del portale, puoi trovare news ed approfondimenti per comprendere meglio il contesto in cui viviamo.

Fisco e finanza, economia, lavoro ed attualità: come nel caso della categoria Politica Economica seleziona quella di tuo interesse e non perdere gli articoli che abbiamo selezionato per te, scoprili subito.
Buona lettura!

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. La rete di clo: il portale delle aziende italiane non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.