Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

F24 per contributi artigiani e commercianti

Contributi Inps

A partire dal 23 aprile 2014 è disponibile on line sul sito dell’INPS il modello F24 precomilato per il pagamento dei contributi artigiani e commercianti.

Il modello precompilato è accessibile dal Casseto previdenziale degli artigiani e commercianti nella sezione posizione assicurativa.

La delega può essere realizzata accedendo alla funzionalità “gestione deleghe” , successivamente l’istituto porvvederà a rendere disponibile in formato PDF il modello F24.

Si rammenta che per accedere al cassetto previdenziale occorre essere dotati del PIN INPS o comunque è possibile delegare ad una associazione di categoria l’accesso al Cassetto previdenziale.  

Hai trovato interessante l’articolo “F24 per contributi artigiani e commercianti”?

Nelle diverse sezioni del portale, puoi trovare news ed approfondimenti per comprendere meglio il contesto in cui viviamo.

Fisco e finanza, economia, lavoro ed attualità: come nel caso della categoria Notizie Lavoro seleziona quella di tuo interesse e non perdere gli articoli che abbiamo selezionato per te, scoprili subito.
Buona lettura!

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. La rete di clo: il portale delle aziende italiane non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.