Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Greggio in rialzo

Greggio in rialzo
Greggio in rialzo, con il Brent sui massimi da sei mesi, oltre quota 117 dollari. Il perdurare delle tensioni tra Iran e Occidente contribuisce a tenere alti i prezzi. Gli investitori attendono l'approvazionedel piano di salvataggio della Grecia, anche se Atene si è fermata a un passo dall'approvazione delle misure di austerità la scorsa notte. Sul mercsato rimane ottimismo su un accordo e stasera è fissata una riunione dei ministri delle Finanze della zona euro a Bruxelles. I rischi geopolitichi sono aumentati per l'aumento della violenza in Siria e le nuove minacce agli Stati Uniti dall'Iran. Il Brent sale di 61 centesimi a 117,81 dollari al barile; il futures sul greggio Usa avanza di 50 centesimi a 99,21.

Hai trovato interessante l’articolo “Greggio in rialzo”?

Nelle diverse sezioni del portale, puoi trovare news ed approfondimenti per comprendere meglio il contesto in cui viviamo.

Fisco e finanza, economia, lavoro ed attualità: come nel caso della categoria Economia e Finanza seleziona quella di tuo interesse e non perdere gli articoli che abbiamo selezionato per te, scoprili subito.
Buona lettura!

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. La rete di clo: il portale delle aziende italiane non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.