Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Giappone: produzione industriale in calo

Giappone
La produzione industriale in Giappone è calata dello 0,2% congiunturale nel mese di aprile e non è aumentata come invece indicavano i dati preliminari pubblicati a fine maggio. A pesare, sono stati soprattutto l’elettronica e gli apparecchi per le telecomunicazioni. In precedenza la produzione è salita del 2,3% a dicembre e dello 0,9% a gennaio per poi scendere dell’1,6% a febbraio, prima di tornare a salire dell’1,3% in marzo. Un andamento altalenante che riflette l’andamento dell’economia globale.


Hai trovato interessante l’articolo “Giappone: produzione industriale in calo”?

Nelle diverse sezioni del portale, puoi trovare news ed approfondimenti per comprendere meglio il contesto in cui viviamo.

Fisco e finanza, economia, lavoro ed attualità: come nel caso della categoria Economia e Finanza seleziona quella di tuo interesse e non perdere gli articoli che abbiamo selezionato per te, scoprili subito.
Buona lettura!

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. La rete di clo: il portale delle aziende italiane non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.