Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Facebook e privacy

facebook

Facebook, dopo le tantissime richieste da parte dei propri utenti, finalemente si è attivato e ha modificato la propria politica sulla privacy.

A partire da adesso tutti i nuovi utenti iscritti a Facebook potranno condividere di default i propri post solo con gli amici e non a tutti, come era inizialmente. Chiaramente le impostazioni potranno essere modificate andando sulla pagina dedicata alla privacy, e modificare la condivisione del post da “Amici” a “Pubblica“: in questo modo il post potrà essere visto da tutti.

Inoltre sarà possibile inserire il login anonimo quando non si vorrà condividere con parti terze i nostri dati.  Adesso l’utente avrà la possibilità di scegliere quali dati condividere oppure no.

Hai trovato interessante l’articolo “Facebook e privacy”?

Nelle diverse sezioni del portale, puoi trovare news ed approfondimenti per comprendere meglio il contesto in cui viviamo.

Fisco e finanza, economia, lavoro ed attualità: come nel caso della categoria Tecnologia seleziona quella di tuo interesse e non perdere gli articoli che abbiamo selezionato per te, scoprili subito.
Buona lettura!

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. La rete di clo: il portale delle aziende italiane non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.