Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Delega fiscale: Modello 730 precompilato

Modello 730 precompialto

Si attendono i decreti attuativi per rendere applicabile le novità fiscali previste nella delega fiscale, oltre alla riforma del catasto che vedrà il passaggio dai vani ai metri quadrati e alla possibilità di detrarre gli scontrini fiscali per la lotta all’evasione, un’altra novità mira alla compilazione della dichiarazione dei redditi, il modello 730 precompilato.

Il modello 730 potrebbe essere precompilato, per facilitare i contribuenti che devono inviare la dichiarazione dei redditi. La legge delega prevede l’invio a casa dei contribuenti lavoratori dipendenti pubblici e pensionati della dichiarazione fiscale precompilata.

Hai trovato interessante l’articolo “Delega fiscale: Modello 730 precompilato”?

Nelle diverse sezioni del portale, puoi trovare news ed approfondimenti per comprendere meglio il contesto in cui viviamo.

Fisco e finanza, economia, lavoro ed attualità: come nel caso della categoria Notizie Fisco seleziona quella di tuo interesse e non perdere gli articoli che abbiamo selezionato per te, scoprili subito.
Buona lettura!

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. La rete di clo: il portale delle aziende italiane non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.