Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Chiusura in negativo per Tokyo

indice Nikkei
Il benchmark Nikkei chiude in ribasso dello 0,9% a 8.757,60 punti, perdendo terreno per la quinta seduta consecutiva. La flessione di questa settimana è pari al 3,2%, la peggiore performance settimanale in quattro settimane. Da inizio anno l'indice è comunque in rialzo del 3,6%. Il Topix cede lo 0,63% a quota 730,74. Deboli i titoli auto e dell'elettronica, come Toyota Motor, Honda Motor, Toshiba e Nikon. Il fornitore di giochi online Nexon affonda di oltre il 16% dopo la riduzione delle stime di utile operativo per l'anno. Lo spettro di una crisi fiscale negli Usa minaccia di trascinare la maggiore economia del mondo in recessione e l'incertezza per il salvataggio della Grecia riaccende i timori sulla zona euro.

Hai trovato interessante l’articolo “Chiusura in negativo per Tokyo”?

Nelle diverse sezioni del portale, puoi trovare news ed approfondimenti per comprendere meglio il contesto in cui viviamo.

Fisco e finanza, economia, lavoro ed attualità: come nel caso della categoria Economia e Finanza seleziona quella di tuo interesse e non perdere gli articoli che abbiamo selezionato per te, scoprili subito.
Buona lettura!

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. La rete di clo: il portale delle aziende italiane non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.