Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Borsa Giapponese poco mossa

Borse asiatiche
Il Nikkei ha chiuso le contrattazioni in calo dello 0,27%  mentre il Topix si è mantenuto sui livelli del giorno precedente archiviando la seduta con un marginale rialzo dello 0,03%. L'incertezza è da imputare prevalentemente ai dati macro USA di ieri apparsi inferiori alle attese per quanto riguarda il settore manifatturiero.

Buone performance tra i singoli titoli per Sony Financial,Shinsei Bank e Credit Saison, mentre hanno ceduto terreno Nippon Electric Glasse Dainippon Screen.

Leggero rialzo tra le altre principali piazze azionarie asiatiche per Hong Kong, mentre Seul ha chiuso in calo dello 0,25%.

Hai trovato interessante l’articolo “Borsa Giapponese poco mossa”?

Nelle diverse sezioni del portale, puoi trovare news ed approfondimenti per comprendere meglio il contesto in cui viviamo.

Fisco e finanza, economia, lavoro ed attualità: come nel caso della categoria Economia e Finanza seleziona quella di tuo interesse e non perdere gli articoli che abbiamo selezionato per te, scoprili subito.
Buona lettura!

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. La rete di clo: il portale delle aziende italiane non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.