Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Apple batte tutti

Apple
Apple è la società che vale più di tutti i tempi negli Stati Uniti. I titoli di Cupertino volano oltre i 663 dollari per azione: ciò si traduce in una capitalizzazione di mercato di oltre 619 miliardi di dollari. Apple vale 200 miliardi di dollari più di Exxon Mobile, la seconda società per valore di Borsa. Seguono Microsoft, Wal Mart e Ibm. Il record precedente apparteneva a Microsoft, con i 618,9 miliardi del dicembre 1999.
E secondo gli analisti la corsa di Apple non è destinata a fermarsi: per molti Cupertino è ancora sottovalutata e dovrebbe aver un prezzo di 900 dollari per azione, a fronte dei 663,30 dollari attuali, divenendo così la prima società con una capitalizzazione di mercato da 1.000 miliardi di dollari.

Hai trovato interessante l’articolo “Apple batte tutti”?

Nelle diverse sezioni del portale, puoi trovare news ed approfondimenti per comprendere meglio il contesto in cui viviamo.

Fisco e finanza, economia, lavoro ed attualità: come nel caso della categoria Economia e Finanza seleziona quella di tuo interesse e non perdere gli articoli che abbiamo selezionato per te, scoprili subito.
Buona lettura!

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. La rete di clo: il portale delle aziende italiane non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.