Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Acquisti in rete

Acquisti on line
Dalla ricerca effettuata da Politecnico di Milano, Consorzio Netcomm e Human Highway per eBay Italia emerge che il web è il centro commerciale preferito dagli italiani per quel che rigurda i prodotti tecnologici. 
I consumatori di oggi si recano in negozio a vedere l’oggetto, ne esaminano le caratteristiche e lo confrontano con oggetti simili, poi, se sono convinti, lo acquistano tramite web.
Insomma, oggi la fiducia dei consumatori italiani nei confronti della rete è cresciuta, anche perché i pagamenti sono più sicuri rispetto al passato. Lo strumento più richiesto è PayPal, utilizzato dal 53,6% degli utenti per pagare prodotti di elettronica di consumo e dal 46% per concludere acquisti di Pc o Tablet.

Hai trovato interessante l’articolo “Acquisti in rete”?

Nelle diverse sezioni del portale, puoi trovare news ed approfondimenti per comprendere meglio il contesto in cui viviamo.

Fisco e finanza, economia, lavoro ed attualità: come nel caso della categoria Economia e Finanza seleziona quella di tuo interesse e non perdere gli articoli che abbiamo selezionato per te, scoprili subito.
Buona lettura!

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. La rete di clo: il portale delle aziende italiane non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.