Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Visite fiscali Inps

contributi INPS - la rete di clo
Sospese, per il momento, le visite fiscali Inps per i lavoratori in malattia, per la necessità di tagliare i costi. Una sospensione però non valida per tutti i lavoratori, nel settore del pubblico impiego i controlli Inps per i lavoratori in malattia continueranno ad essere effettuati normalmente. Alla luce della spending review l’Inps ha stabilito la temporanea sospensione delle procedure riguardanti le visite mediche di controllo a domicilio per lavoratori in malattia, l’unica eccezione è per le visite fiscali richieste esplicitamente dal datore di lavoro. Alt immediato allora alle visite mediche Inps d’ufficio, fino a data da destinarsi. Per chiedere il controllo all’INPS si deve effettuare una rihiesta in via telematica.

Hai trovato interessante l’articolo “Visite fiscali Inps”?

Nelle diverse sezioni del portale, puoi trovare news ed approfondimenti per comprendere meglio il contesto in cui viviamo.

Fisco e finanza, economia, lavoro ed attualità: come nel caso della categoria Notizie Lavoro seleziona quella di tuo interesse e non perdere gli articoli che abbiamo selezionato per te, scoprili subito.
Buona lettura!

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. La rete di clo: il portale delle aziende italiane non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.