Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

VirusTotal acquistata da Google

Google compra VirusTotal, un tool utile per scansionare il malware online. I termini dell’acquisizione non sono stati resi noti. Il servizio VirusTotal, che va ad arricchire la gamma di applicazioni basate sul Web di Google, permette agli utenti di testare file e siti per eventuali infezioni malware. Il tutto tramite uno strumento di scansione online. L’accordo con Google porterà a VirusTotal maggiori risorse per consentire agli sviluppatori di continuare a costruire il servizio, che ancora non si sa se verrà integrato nei servizi di Google. 

Hai trovato interessante l’articolo “VirusTotal acquistata da Google”?

Nelle diverse sezioni del portale, puoi trovare news ed approfondimenti per comprendere meglio il contesto in cui viviamo.

Fisco e finanza, economia, lavoro ed attualità: come nel caso della categoria Tecnologia seleziona quella di tuo interesse e non perdere gli articoli che abbiamo selezionato per te, scoprili subito.
Buona lettura!

Provenienza della fotografia shutterstock autore BongkarnGraphic

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. La rete di clo: il portale delle aziende italiane non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori..