Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Vacanze in Egitto, ora si può. Via libera dalla Farnesina

Sharm

Il Ministero degli Esteri ha pubblicato sul proprio portale che l’Egitto non rientra più nella lista dei Paesi sconsigliati per le vacanze.

Le aree interessate allo sblocco delle vacanze sono: Sharm el Sheikh, Alto Egitto, Mar Mediterraneo e Mar Rosso. Eliminato lo sconsiglio anche per il Sinai, per Dahab, per Nuweiba e per Taba.

Certamente ancora oggi è consigliato non spingersi da soli verso le località più interne e meno turistiche.

Fino a questo momento il turista che visitava Sharm lo faceva a proprio rischio e pericolo visto lo sconsiglio che la Farnesina aveva dichiarato, infatti per chi cancellava il viaggio con la dichiarazione della Farnesina aveva garantito il rimborso senza penali, da oggi non sarà più così.

Hai trovato interessante l’articolo “Vacanze in Egitto, ora si può. Via libera dalla Farnesina”?

Nelle diverse sezioni del portale, puoi trovare news ed approfondimenti per comprendere meglio il contesto in cui viviamo.

Fisco e finanza, economia, lavoro ed attualità: come nel caso della categoria Novità seleziona quella di tuo interesse e non perdere gli articoli che abbiamo selezionato per te, scoprili subito.
Buona lettura!

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. La rete di clo: il portale delle aziende italiane non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.