Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Turchia: Moody´s aumenta il rating

Turchia
L’agenzia di rating Moody’s ha alzato il rating sul debito sovrano della Turchia a Baa1, appena un gradino sotto al prestigioso livello di ’investment grade’. Nel report degli analisti si afferma che Ankara ha decisamente migliorato i suoi conti pubblici negli ultimi mesi e che addirittura potrebbe accedere al livello “investment grade” nel caso in cui la resistenza alla bilancia dei pagamenti diventasse più forte. Anche le prospettive future della Turchia sono buone. Moody’s ha infatti mantenuto l’outlook sul rating turco in positivo.

Hai trovato interessante l’articolo “Turchia: Moody´s aumenta il rating”?

Nelle diverse sezioni del portale, puoi trovare news ed approfondimenti per comprendere meglio il contesto in cui viviamo.

Fisco e finanza, economia, lavoro ed attualità: come nel caso della categoria Economia e Finanza seleziona quella di tuo interesse e non perdere gli articoli che abbiamo selezionato per te, scoprili subito.
Buona lettura!

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. La rete di clo: il portale delle aziende italiane non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.