Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

TASI possibile proroga

Tasse

Ancora incerta la scadenza della prima rata Tasi fissata al 16 giugno, ciò è dovuto al fatto che un solo comune su dieci ha attulmente già deciso le aliquote Tasi sulle prime e seconde casa.

Il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio dei ministri, Graziano Delrio, chiede ai cittadini di avere ancora pazienza con i propri comuni ma intanto, si ipotizza quella che sarà la data della prima rata Tasi:

  • rinvio del pagamento della Tasi al 16 settembre 2014 per tutti
  • proroga del pagamento Tasi al 16 settembre soltanto per i Comuni che non avranno  deliberato le aliquote entro venerdì prossimo.
  • nessun rinvio e conferma pagamento al 16 giugno 2014

Hai trovato interessante l’articolo “TASI possibile proroga”?

Nelle diverse sezioni del portale, puoi trovare news ed approfondimenti per comprendere meglio il contesto in cui viviamo.

Fisco e finanza, economia, lavoro ed attualità: come nel caso della categoria Novità seleziona quella di tuo interesse e non perdere gli articoli che abbiamo selezionato per te, scoprili subito.
Buona lettura!

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. La rete di clo: il portale delle aziende italiane non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.