Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Spesometro con Entratel e Fisconline

Spesometro

Con un comunicato stampa l'Agenzia delle Entrate proroga la comunicazione delle operazioni rilevanti ai fini Iva al 31 gennaio 2014. Entro lo stesso termine si potranno inviare anche gli eventuali file che annullano o sostituiscono i precedenti invii.

Per lo spesometro si possono usare i canali Fisconline ed Entratel.

 Il termine viene differito per consentire ai soggetti obbligati di predisporre il software necessario all’invio dei dati in funzione della nuova struttura delle informazioni. Così tutti quegli operatori economici che devono effettuare la comunicazione delle operazioni rilevanti ai fini Iva relative all’anno 2012,  prevista entro il 12 novembre 2013 per chi effettua la liquidazione mensile ed entro il 21 novembre 2013 per tutti gli altri, hanno più tempo per effettuare l’invio delle operazioni Iva attraverso il canale comunicativo Entratel, che rimarrà aperto fino al 31 gennaio 2014.

 

 

Hai trovato interessante l’articolo “Spesometro con Entratel e Fisconline”?

Nelle diverse sezioni del portale, puoi trovare news ed approfondimenti per comprendere meglio il contesto in cui viviamo.

Fisco e finanza, economia, lavoro ed attualità: come nel caso della categoria Notizie Fisco seleziona quella di tuo interesse e non perdere gli articoli che abbiamo selezionato per te, scoprili subito.
Buona lettura!

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. La rete di clo: il portale delle aziende italiane non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.