Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Spagna: asta titoli

titoli spagnoli
Il tesoro spagnolo ha collocato bond per un valore pari a 3,04 mld contro il target massimo fissato in 3 mld. Sul fronte della domanda l’esito dell’asta iberica è stato positivo, altrettanto non si può dire per quanto concerne i rendimenti. I tassi sul titolo a 12 mesi sono saliti al 5,074%, rispetto al 2,985% del precedente collocamento mentre quelli a 18 mesi si sono attestati al 5,107%, contro il 3,302% precedente. La Spagna quindi riesce a finanziare il suo debito ma un costo davvero enorme se si considera la durata breve dei titoli in asta.

Hai trovato interessante l’articolo “Spagna: asta titoli”?

Nelle diverse sezioni del portale, puoi trovare news ed approfondimenti per comprendere meglio il contesto in cui viviamo.

Fisco e finanza, economia, lavoro ed attualità: come nel caso della categoria Economia e Finanza seleziona quella di tuo interesse e non perdere gli articoli che abbiamo selezionato per te, scoprili subito.
Buona lettura!

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. La rete di clo: il portale delle aziende italiane non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.