Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Redditi online dei ministri

Operazione trasparenza per il governo Monti: oggi infatti, come annunciato ieri dal Presidente del Consiglio durante l’incontro a Piazza Affari, i ministri metteranno online i loro redditi, che saranno così a disposizione dei cittadini. Il premier ha dichiarato che questo è soltanto il primo passo per contrastare l’opacità della Casta, visto che in seguito proporrà “che tutto il personale politico e amministrativo di alto livello si sottoponga a qualcosa di analogo”. Il sito del governo, a causa del boom di accessi, è andato in tilt, ma i documenti sono consultabili in calce alle pagine delle rispettive biografie sui siti dei ministeri.

Hai trovato interessante l’articolo “Redditi online dei ministri”?

Nelle diverse sezioni del portale, puoi trovare news ed approfondimenti per comprendere meglio il contesto in cui viviamo.

Fisco e finanza, economia, lavoro ed attualità: come nel caso della categoria Economia e Finanza seleziona quella di tuo interesse e non perdere gli articoli che abbiamo selezionato per te, scoprili subito.
Buona lettura!

Provenienza della fotografia freepik

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. La rete di clo: il portale delle aziende italiane non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori..