Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Nikkei in leggero calo

Il Nikkei ha chiuso le contrattazioni in calo dello 0,12% mentre il Topix si e' attestato a 762,04 praticamente invariato rispetto al giorno precedente. Il recupero e' dovuto soprattutto alla decisione della Bank of Japan di mantenere invariata la propria politica monetaria, confermando sia il programma di acquisto di titoli del debito pubblico che i tassi di interesse. Tra i migliori titoli del listino Nippon Sheet Glass, bene Tokyo Gas e Mitsui Osk Lines mentre hanno ceduto terreno tra gli altri, Sumco Corp, Nksj e KansaiElectric Positiva la chiusura della borsa di Seul (+0,64%) mentre hanno ceduto terreno Hong Kong (-0,15%) e Shanghai (-0,4%).

Hai trovato interessante l’articolo “Nikkei in leggero calo”?

Nelle diverse sezioni del portale, puoi trovare news ed approfondimenti per comprendere meglio il contesto in cui viviamo.

Fisco e finanza, economia, lavoro ed attualità: come nel caso della categoria Economia e Finanza seleziona quella di tuo interesse e non perdere gli articoli che abbiamo selezionato per te, scoprili subito.
Buona lettura!

Provenienza della fotografia freepik

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. La rete di clo: il portale delle aziende italiane non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori..