Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Mps: Co.co. bond

Co.co. bond
 Monte dei Paschi di Siena sta studiando la fattibilità dell'emissione di un Co.co. bond per rafforzare il capitale della banca. Ad annunciarlo è stato l'amministratore delegato della banca Fabrizio Viola, il giorno dopo la trimestrale che ha chiuso in positivo
I Co.Co sono titoli di debito (bond) che vengono convertiti automaticamente in capitale al verificarsi di eventi specifici, per esempio nell'emissione fatta da Barclays, la conversione scatta se il patrimonio scende sotto un certo livello.

Hai trovato interessante l’articolo “Mps: Co.co. bond”?

Nelle diverse sezioni del portale, puoi trovare news ed approfondimenti per comprendere meglio il contesto in cui viviamo.

Fisco e finanza, economia, lavoro ed attualità: come nel caso della categoria Economia e Finanza seleziona quella di tuo interesse e non perdere gli articoli che abbiamo selezionato per te, scoprili subito.
Buona lettura!

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. La rete di clo: il portale delle aziende italiane non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.