Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Monte dei Paschi, al via la ristrutturazione del debito

La Rete di Clò | Monte dei Paschi, al via la ristrutturazione del debito
La pricipale azionista dei Monte dei Paschi, la Fondazione Mps, annuncia di aver 'raggiunto un accordo' per la ristrutturazione del debito, 'la cui finalizzazione e' attesa nei prossimi giorni'. Lo si legge in una nota dell'ente, in cui si precisa che rimborsera' alle banche circa 664 milioni, mentre l'esposizione residua si attestera' a 350 milioni. Il piano prevede il completamento del rimborso dell'esposizione entro il 30 giugno 2017, con possibilita' di allungare la scadenza al 2018.

Hai trovato interessante l’articolo “Monte dei Paschi, al via la ristrutturazione del debito”?

Nelle diverse sezioni del portale, puoi trovare news ed approfondimenti per comprendere meglio il contesto in cui viviamo.

Fisco e finanza, economia, lavoro ed attualità: come nel caso della categoria Economia e Finanza seleziona quella di tuo interesse e non perdere gli articoli che abbiamo selezionato per te, scoprili subito.
Buona lettura!

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. La rete di clo: il portale delle aziende italiane non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.