Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Ministri e sottosegretari dovranno autodenunciare redditi e patrimoni

La data e' il 14 febbraio: entro quel giorno ministri e sottosegretari dovranno pubblicare ufficialmente sul sito del loro dicastero una scheda completa sui loro patrimoni. La dichiarazione, come spiega il sottosegretario alla Presidenza Antonio Catricala', dovra' essere corredata da valori mobiliari (azioni, bot e anche fondi e gestioni patrimoniali), immobiliari e cariche. Con questa operazione il governo Monti si allinea ai principali esecutivi anglosassoni in fatto di trasparenza degli emolumenti.

Hai trovato interessante l’articolo “Ministri e sottosegretari dovranno autodenunciare redditi e patrimoni”?

Nelle diverse sezioni del portale, puoi trovare news ed approfondimenti per comprendere meglio il contesto in cui viviamo.

Fisco e finanza, economia, lavoro ed attualità: come nel caso della categoria Economia e Finanza seleziona quella di tuo interesse e non perdere gli articoli che abbiamo selezionato per te, scoprili subito.
Buona lettura!

Provenienza della fotografia freepik

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. La rete di clo: il portale delle aziende italiane non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori..