Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Kindle Touch 3G Amazon

La Rete di Clò | Kindle Touch 3G Amazon
Il nuovo Kindle Touch 3G Amazon offre la connettività wireless 3G gratuita per accedere ai contenuti Kindle: nessuna connessione wireless da impostare, nessuna caccia agli hotspot Wi-Fi. Solo la possibilità di scaricare libri quando vuoi e ovunque tu sia. Amazon è pronta a completare la gamma del suo e-reader anche con un Kindle Touch senza connessione 3G. Che si affiancherà a quello già in commercio, il Kindle base, no touch.
I nuovi modelli del Kindle saranno disponibile in Italia a partire dal 27 aprile. Il Kindle Touch e Kindle Touch 3G con connessione wireless 3G gratuita saranno venduti, rispettivamente, a 129 euro e 189 euro. 
La vera novità è la connettività wireless globale sempre disponibile e offerta gratuitamente nel Kindle 3G. Grazie alla connessione sempre attiva, che Amazon offre inclusa nel prezzo grazie a un accordo con Vodafone, in qualsiasi momento i proprietari del Kindle potranno scaricare libri (bastano 60 secondi) e accedere ai contenuti dello store. Il costo della connessione 3G è a carico di Amazon, perciò non c'è alcun canone mensile o contratto annuale da pagare.

Hai trovato interessante l’articolo “Kindle Touch 3G Amazon”?

Nelle diverse sezioni del portale, puoi trovare news ed approfondimenti per comprendere meglio il contesto in cui viviamo.

Fisco e finanza, economia, lavoro ed attualità: come nel caso della categoria Tecnologia seleziona quella di tuo interesse e non perdere gli articoli che abbiamo selezionato per te, scoprili subito.
Buona lettura!

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. La rete di clo: il portale delle aziende italiane non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.