Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

iWatch

iWatch

iWatch arriverà in autunno e riporterà il logo che contraddistingue tutti i prodotti Apple.

Avrà un display OLED probabilmente flessibile e una serie di sensori preinstallati in grado di monitorare la salute di chi indossa il dispositivo, capaci di conteggiare dati relativi alla salute.

iWatch sarà corredato con una versione personalizzata di iOS 8 e potrebbe dialogare con iPhone 6 e iPad di ultima generazione grazie alle app nel nuovo sistema operativo, tra cui HealthKit, in grado, persino, di chiamare il medico quando nelle sue analisi stima qualcosa di negativo o preoccupante.

Sul costo di iWatch ci sono diverse supposizioni c’è chi indica 249 euro, alcuni ipotizzano 199 euro e altri addirittura 299 euro.

 

Hai trovato interessante l’articolo “iWatch”?

Nelle diverse sezioni del portale, puoi trovare news ed approfondimenti per comprendere meglio il contesto in cui viviamo.

Fisco e finanza, economia, lavoro ed attualità: come nel caso della categoria Tecnologia seleziona quella di tuo interesse e non perdere gli articoli che abbiamo selezionato per te, scoprili subito.
Buona lettura!

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. La rete di clo: il portale delle aziende italiane non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.