Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

iPhone 5S e iPhone 5C

Iphone 5S e 5C

Il 25 ottobre, a partire dalla mezzanotte, in Italia saranno distribuiti i primi iPhone 5S e iPhone 5C, questo è quanto Apple ha ufficializzato. 
La commercializzazione avverrà prima sull’Apple Store Online, per poi proseguire nei giorni seguenti nei negozi Apple e nei punti vendita dei principali operatori telefonici. Nel nostro Paese i nuovi iPhone costeranno di più rispetto agli altri Paesi, complice anche l'IVA.
Un iPhone 5S 16 GB costerà ben 729 euro, un iPhone 5S 32 GB 839 euro e un iPhone 5S 64 GB 949 euro.
Il listino prezzi dell’iPhone 5C supera ogni aspettativa, per l'acquisto dell'iPhone 5C 16 GB ci serviranno 629 euro e per l'iPhone 5C 32 GB ben 729 euro.

 

 

 

Hai trovato interessante l’articolo “iPhone 5S e iPhone 5C”?

Nelle diverse sezioni del portale, puoi trovare news ed approfondimenti per comprendere meglio il contesto in cui viviamo.

Fisco e finanza, economia, lavoro ed attualità: come nel caso della categoria Tecnologia seleziona quella di tuo interesse e non perdere gli articoli che abbiamo selezionato per te, scoprili subito.
Buona lettura!

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. La rete di clo: il portale delle aziende italiane non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.