Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Google: musica online

Google ha lanciato la scorsa settimana il suo servizio di vendita di musica online Google play in Europa ed ha già raggiunto un accordo che le ha permesso di acquisire i diritti su milioni di brani in vendita nei principali Paesi europei. Secondo quanto rivela il Financial Times Google ha infatti stretto per prima un’intesa con «Armonia» la joint venture composta tra la l’altro dalla nostra Siae, la Sacem e la Sgae, che le permetterà in un colpo solo di poter vendere 5,5 milioni di brani provenienti da 35 Paesi diversi.

Hai trovato interessante l’articolo “Google: musica online”?

Nelle diverse sezioni del portale, puoi trovare news ed approfondimenti per comprendere meglio il contesto in cui viviamo.

Fisco e finanza, economia, lavoro ed attualità: come nel caso della categoria Tecnologia seleziona quella di tuo interesse e non perdere gli articoli che abbiamo selezionato per te, scoprili subito.
Buona lettura!

Provenienza della fotografia shutterstock autore BongkarnGraphic

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. La rete di clo: il portale delle aziende italiane non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori..