Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Fiat si impegna a rimanere in Italia

Fiat si è impegnata a rimanere in Italia e a lavorare con il Governo per rafforzare la capacità competitiva dell'azienda. E' quanto si legge in una nota congiunta di Palazzo Chigi e del gruppo automobilistico, a seguito dell'incontro svoltosi sabato pomeriggio. Dovrà essere valutata l'eventualità della cassa integrazione per alcuni stabilimenti, oltre alla possibilità che alcune produzioni pensate per gli Stati Uniti, vengano spostate nel nostro Paese. Fiat ha inoltre spiegato quali sono le prospettive strategiche del gruppo, con particolare riferimento ai 5 miliardi di investimento realizzato in Italia nell'ultimo triennio. Il comunicato aggiunge che la società desidera privilegiare l'export extra-europeo.

Hai trovato interessante l’articolo “Fiat si impegna a rimanere in Italia”?

Nelle diverse sezioni del portale, puoi trovare news ed approfondimenti per comprendere meglio il contesto in cui viviamo.

Fisco e finanza, economia, lavoro ed attualità: come nel caso della categoria Notizie Lavoro seleziona quella di tuo interesse e non perdere gli articoli che abbiamo selezionato per te, scoprili subito.
Buona lettura!

Provenienza della fotografia freepik

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. La rete di clo: il portale delle aziende italiane non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori..