Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Estratto conto INPS on line

contributi INPS - la rete di clo
L'Inps con un messaggio del 30 maggio 2013 informa che il servizio ECI, estratto conto è possibile consultarlo on line da tutti i lavoratori iscritti alle forma di previdenza obbligatoria. Connsultando l’estratto conto Inps, ogni individuo potrà verificare i dati relativi alla sua posizione contributiva. L’estratto conto Inps contiene le informazioni relative ai periodi assicurativi esposte in ordine cronologico. Se per uno stesso periodo sono presenti contributi versati presso diversi Enti di previdenziali, l’E.C.I. ne riporta l’elencazione. L’utente può consultare il sevizio in via telematica, attraverso il portale dell’ Ente. La modalità di accesso al servizio prevede che si acceda previo riconoscimento dell’identità tramite i codici di accesso riservati, il Pin.

Hai trovato interessante l’articolo “Estratto conto INPS on line”?

Nelle diverse sezioni del portale, puoi trovare news ed approfondimenti per comprendere meglio il contesto in cui viviamo.

Fisco e finanza, economia, lavoro ed attualità: come nel caso della categoria Notizie Lavoro seleziona quella di tuo interesse e non perdere gli articoli che abbiamo selezionato per te, scoprili subito.
Buona lettura!

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. La rete di clo: il portale delle aziende italiane non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.