Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Convocazione assemblea per il bilancio 2011

Convocazione assemblea per il bilancio 2011
Entro 120 giorni dalla chiusura dell’esercizio, le società di capitali devono convocare l’assemblea ordinaria per approvare il bilancio relativo all’esercizio 2011. Per i soggetti con periodo d’imposta coincidente con l’anno solare, tale termine cade quest’anno il prossimo 29 aprile 2012, essendo il 2012 bisestile. Sono previsti, tuttavia, alcuni casi specifici in cui il bilancio può essere esaminato ed approvato entro il maggior termine di 180 giorni. Lo statuto della società può, inoltre, prevedere un termine diverso di approvazione e inferiore rispetto ai precedenti.

Hai trovato interessante l’articolo “Convocazione assemblea per il bilancio 2011”?

Nelle diverse sezioni del portale, puoi trovare news ed approfondimenti per comprendere meglio il contesto in cui viviamo.

Fisco e finanza, economia, lavoro ed attualità: come nel caso della categoria Fisco e Tasse seleziona quella di tuo interesse e non perdere gli articoli che abbiamo selezionato per te, scoprili subito.
Buona lettura!

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. La rete di clo: il portale delle aziende italiane non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.