Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Contributi per le zone del terremoto

Il premier Mario Monti ha firmato il decreto per la ripartizione dei fondi per il terremoto in favore di Emilia-Romagna, Lombardia, Veneto, Umbria e Abruzzo. Le risorse ammontano ad oltre 91 milioni di euro e derivano dai risparmi sui contributi in favore dei partiti e dei movimenti politici. Ai Comuni interessati delle province di Bologna, Modena, Ferrara, Mantova, Reggio Emilia e Rovigo sono stati destinati 61 milioni di euro. Ai centri dell'Umbria, colpiti dal sisma del 15 dicembre 2009, vanno 20 milioni di euro, mentre altri 10 milioni vengono stanziati per le località in provincia dell'Aquila.

Hai trovato interessante l’articolo “Contributi per le zone del terremoto”?

Nelle diverse sezioni del portale, puoi trovare news ed approfondimenti per comprendere meglio il contesto in cui viviamo.

Fisco e finanza, economia, lavoro ed attualità: come nel caso della categoria Economia e Finanza seleziona quella di tuo interesse e non perdere gli articoli che abbiamo selezionato per te, scoprili subito.
Buona lettura!

Provenienza della fotografia freepik

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. La rete di clo: il portale delle aziende italiane non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori..