Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Cipro potrebbe chiedere aiuti finanziari

Cipro
Il governo di Ciprio potrebbe decidere di chiedere assistenza finanziaria all’Eurozona. Secondo alcune fonti sono previste delle riunioni tra i partiti e il presidente Christofias. Nonostante le voci provenienti da diverse fonti che danno per probabile la richiesta di sostegno per icapitalizzare le banche, la Commissione Ue continua a smentire dichiarando che non ci sono contatti in corso tra Bruxelles e Cipro.

 Nei giorni scorsi da Nicosia era trapelata la notizia secondo cui il bisogno di credito arrivava a 7-8 miliardi. L’idea del governo sarebbe la divisione del bisogno di fonti in due: una parte sarebbe fornita dall’Eurozona, il resto dalla Russia attraverso un prestito bilaterale.

Hai trovato interessante l’articolo “Cipro potrebbe chiedere aiuti finanziari”?

Nelle diverse sezioni del portale, puoi trovare news ed approfondimenti per comprendere meglio il contesto in cui viviamo.

Fisco e finanza, economia, lavoro ed attualità: come nel caso della categoria Economia e Finanza seleziona quella di tuo interesse e non perdere gli articoli che abbiamo selezionato per te, scoprili subito.
Buona lettura!

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. La rete di clo: il portale delle aziende italiane non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.