Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Borsa cinese chiude in calo

Borsa cinese
La Borsa cinese ha chiuso in calo dell'1,74 per cento. L'indice Shanghai Composite è sceso ai minimi dal 2 febbraio 2009 e, ad oggi, mostra un calo da inizio anno del 5,47 per cento. La caduta di ieri è la peggiore delle ultime sei settimane. A penalizzare gli indici sono stati soprattutto i risultati deludenti comunicati da diverse società quotate. Tra queste il colosso chimico petrolifero China Petroleum & Chemical, la finanziaria Haitong Securities e Xinjiang Goldwind Science & Technology.

Hai trovato interessante l’articolo “Borsa cinese chiude in calo”?

Nelle diverse sezioni del portale, puoi trovare news ed approfondimenti per comprendere meglio il contesto in cui viviamo.

Fisco e finanza, economia, lavoro ed attualità: come nel caso della categoria Economia e Finanza seleziona quella di tuo interesse e non perdere gli articoli che abbiamo selezionato per te, scoprili subito.
Buona lettura!

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. La rete di clo: il portale delle aziende italiane non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.