Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Bonus mobili e arredi 2014

bonus ristrutturazioni

La detrazione iperf al 50% per l’acquisto di mobili, arredi o elettrodomestici non può superare i 10mila euro. La legge di stabilità, per il 2014, prevede che il bonus non potrà mai essere superiore ai costi sostenuti per la ristrutturazione.  

Lo sconto Iperf del 50% lo può utilizzare solo chi acquista mobili o elettrodomestici di classe A per l’immobile oggetto di ristrutturazione edilizia; solo per chi effettua lavori di recupero edile.   

La spesa per l’acquisto di mobili o elettrodomestici può essere sostenuta anche prima di quelle della ristruttutazione a patto che i lavori di recupero siano già stati avviati sull’immmobile .

 

Hai trovato interessante l’articolo “Bonus mobili e arredi 2014”?

Nelle diverse sezioni del portale, puoi trovare news ed approfondimenti per comprendere meglio il contesto in cui viviamo.

Fisco e finanza, economia, lavoro ed attualità: come nel caso della categoria Notizie Fisco seleziona quella di tuo interesse e non perdere gli articoli che abbiamo selezionato per te, scoprili subito.
Buona lettura!

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. La rete di clo: il portale delle aziende italiane non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.