Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Arriva Office Mobile

Microsoft sarebbe pronta a lanciare Office su smartphone e tablet. Office dovrebbe essere rilasciato per dispositivi mobili Android e Apple a breve. Secondo il sito The Verge, sarà tutto molto simile a Word, Excel e Powerpoint che siamo abituati a usare. Sarà necessario possedere un account Microsoft per sfruttare i servizi di lettura dei file, che potranno essere modificati solo dopo aver acquistato Office 365. Sempre secondo il portale The Verge, inoltre, sarà Apple la prima ad avere l'app nel suo store a fine febbraio 2013. I possessori di dispositivi Android potrebbero invece dover attendere maggio.

Hai trovato interessante l’articolo “Arriva Office Mobile”?

Nelle diverse sezioni del portale, puoi trovare news ed approfondimenti per comprendere meglio il contesto in cui viviamo.

Fisco e finanza, economia, lavoro ed attualità: come nel caso della categoria Tecnologia seleziona quella di tuo interesse e non perdere gli articoli che abbiamo selezionato per te, scoprili subito.
Buona lettura!

Provenienza della fotografia freepik

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. La rete di clo: il portale delle aziende italiane non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori..